provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lazio delle Meraviglie 2019, al via l'Avviso Pubblico

Data:26/06/2019 ore 15:00
Area geografica:Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo
Al via il bando Lazio delle Meraviglie - Estate 2019 attraverso il quale la Regione Lazio offre un sostegno ai Comuni del Lazio “con un finanziamento complessivo di 1,2 milioni di euro, per la programmazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistiche e culturali”.

Ciascun Comune potrà beneficiare di un contributo fino a 7.000 euro per progetti finalizzati alla promozione del territorio, al prolungamento del soggiorno dei visitatori nelle aree interne e alla sensibilizzazione ai temi della sostenibilità turistica e ambientale.

Il bando 2019, che punta a rilanciare il turismo nei borghi del Lazio, dedicherà particolare attenzione ai temi della tutela ambientale, della riduzione della produzione dei rifiuti e dell’incremento dell’utilizzo di strumenti plastic free.

Come recita l’articolo 3 dell’Avviso Pubblico, le domande dovranno essere presentate “entro e non oltre il giorno 12 luglio 2019”.

Secondo l’articolo 8, infine, “I progetti che risulteranno ammessi a finanziamento dovranno essere realizzati nel corso dell’estate 2019 e dovranno concludersi improrogabilmente entro il 31 ottobre 2019”.

 

Sei alla ricerca di altre tipologie d’incentivi? Continua la tua navigazione nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: