provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Libertà. Solidarietà. Giustizia", concorso per studenti

Data:15/04/2019 ore 17:00

Tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado possono partecipare all’iniziativa “Libertà. Solidarietà. Giustizia. I giovani cittadini del domani rispondono all’appello del Presidente della Repubblica per la piena attuazione dei princìpi fondamentali della nostra Costituzione”.

La partecipazione prevede la presentazione - via email entro l’8 maggio 2019 - del manifesto, fumetto, video, performance musicale o teatrale della durata massima di 3 minuti sul tema: “Libertà. Solidarietà. Giustizia”.

I lavori saranno presentati e premiati il 21 maggio 2019 alle ore 10 nella sede del Consiglio di Stato in Piazza Capo di Ferro a Roma. Per consentire di organizzare la partecipazione degli studenti al concorso e alla manifestazione nei limiti dei posti disponibili, le scuole interessate devono inviare l’apposita scheda unitamente al lavoro presentato per il concorso.

Per maggiori informazioni, leggi il bando.

 

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: