provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lucca: ancora pochi giorni per iscriversi al corso di formazione gratuito in ambito chimico-farmaceutico

Data:08/03/2019 ore 16:00
Area geografica:Lucca

C'è tempo fino al 14 marzo 2019 per iscriversi al corso gratuito di formazione in “Tecnico di elaborazione, definizione, aggiornamento e gestione di procedure aziendali in materia di assicurazione di qualità”, che si svolgerà a Lucca.

Il percorso formativo da 600 ore totali (di cui 200 di stage in aziende del territorio) è organizzato e promosso dalla Regione Toscana e dall’agenzia formativa locale Fondazione Campus.

Le lezioni cominceranno a marzo e si concluderanno a dicembre prossimo e i posti disponibili sono 10 (con priorità alle donne). Requisiti fondamentali per accedere al corso sono:

  1. Avere almeno 18 anni;
  2. Essere disoccupati\inoccupati\inattivi iscritti al centro per l’impiego;
  3. Possedere un titolo di istruzione secondaria superiore o avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Per iscriversi al corso è necessario compilare correttamente il modulo scaricabile da qui e consegnarlo fisicamente a mano presso la sede della Fondazione (Via Del Seminario Prima, 790) o inviarlo via fax o raccomandata allo stesso indirizzo lucchese.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0583-333420 o inviare una mail all'indirizzo info@fondazionecampus.it.

 

 

Sei interessato ad altre opportunità formative gratuite? Leggi le nostre notizie nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: