provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Novartis assume personale

Data:22/07/2019 ore 16:00

Il noto Gruppo farmaceutico, Novartis, con i duecento milioni di investimenti in ricerca e sviluppo avrà un grande impatto, anche a livello occupazionale, con 100 assunzioni previste di giovani under30 nei prossimi anni. Al momento le opportunità di lavoro sono rivolte a professionisti esperti in vari settori ma anche a giovani senza esperienza con contratti a tempo indeterminato, determinato e di stage. Le offerte di lavoro sono prevalentemente in Lombardia ma anche in altre sedi italiane.

Le figure più ricercate sono tecniche, scientifiche, gestionali e amministrative, manager, responsabili ed esperti. Le ricerche sono rivolte a laureati in materie scientifiche, economiche o tecniche e anche in altre discipline con conoscenza della lingua inglese. Per maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: