provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Nuovo portale del lavoro in arrivo per la Sardegna

Data:16/01/2019 ore 13:00

Si chiama App Lavoro ed è il nuovo portale dell’occupazione che verrà presentato ufficialmente il 24 e 25 gennaio prossimo all'evento fieristico, Sardinian Job Day di Cagliari.

Il progetto pilota parte dalla Sardegna, ma l’obiettivo è ampliare prossimamente il servizio su tutto il territorio nazionale.

Il concetto alla base della novità è adeguare il mercato del lavoro all’era digitale 4.0 in cui viviamo. E’ per questo che tutti gli iscritti al portale, lavoratori e disoccupati potranno inserire le informazioni personali, il proprio curriculum vitae in formato Pdf e video ed essere recensiti dalle aziende per le quali lavorano o hanno lavorato, dai colleghi o ex colleghi, da chi insomma ha avuto con loro rapporti professionali in generale (potranno essere recensiti altresì anche i datori di lavoro). 

Queste recensioni potranno in qualunque momento essere “commentate”, soprattutto le negative, dai diretti interessati e permetteranno la realizzazione di un vero e proprio rating per ogni utente, con tanto di classifica, suddivisa per professione e territorio d’azione.

Ulteriori informazioni sono reperibili anche sulla pagina Facebook di App Lavoro.

 

Vuoi conoscere altre opportunità? Visita la sezione News di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: