provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Nuovo sportello lavoro a Lissone

Data:16/10/2019 ore 12:00
Area geografica:Monza e della Brianza

Inaugurato nelle scorse settimane il nuovo sportello lavoro del Comune di Lissone, aperto presso la sede Informagiovani di Via Ferrucci 15.

Il progetto è svolto in collaborazione con la Provincia Monza Brianza e la locale Afol e l'obiettivo principale è offrire ai cittadini, soprattutto ai più giovani, la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di un'occupazione. L'utilità si allarga poi anche alle imprese del territorio, con vari servizi offerti, come la preselezione di possibili nuovi addetti, l'attivazione di tirocini, la consulenza normativa e il supporto alle crisi aziendali.

Lo sportello sarà aperto i lunedì, giovedì e venerdì, dalle ore 14 alle 16; il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 e mercoledì dalle 9 alle 13.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 039-7397490 o inviare una mail all'indirizzo sportellolavoro@comune.lissone.mb.it.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: