provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Opportunità a Parigi con Maison du Monde

Data:13/06/2019 ore 11:00

Maison du Monde, catena di negozi di arredamento, offre la possibilità di fare un’esperienza di formazione presso la sede centrale di Parigi in ambito marketing digitale.
All'interno del dipartimento e-commerce, la figura dovrà sostenere vari progetti relativi al sito e-commerce italiano, al marketing e alla rete digitale. Dovrà migliorare le prestazioni commerciali del sito, aumentando il traffico del negozio e trasmettendo l'immagine e i valori del marchio tramite azioni di marketing.

Requisiti richiesti:

  • Istruzione superiore Bac + 5 (Business School o università equivalente) e una formazione legata all'e-commerce o alla gestione di progetti digitali
  • Forti capacità analitiche e di sintesi, capacità interpersonali che consentono di lavorare in collaborazione con diverse professioni (progettazione grafica, scrittura, team di progetto, acquisizione, team di prodotto ed e-merchandising, team tecnico)
  • Affinità con il settore dell'arredo e della decorazione
  • Conoscenza di World, Excel, PowerPoint

Per maggiore informazioni e per candidarsi all’offerta, visita la pagina dell’azienda.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: