provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Per rimanere aggiornati sui temi del lavoro è arrivata la nuova rassegna Cliclavoro

Data:03/12/2019 ore 15:00

Nuovamente presenti con l'appuntamento settimanale di Cliclavoro, che anche oggi ripropone la sua rassegna stampa, che snocciola per gli interessati le maggiori novità del momento nel mercato del lavoro nazionale e internazionale.

In Universo Lavoro, secondo gli ultimi dati Istat crescono gli occupati per l'Italia e le opportunità per i giovani, grazie anche alle assunzioni di Eni e la nota catena di ristorazione, Domino's Pizza.

Nelle Politiche per l’occupazione non possono mancare i corsi formativi per disoccupati e non, fra cui i progetti attivati in Puglia, Sicilia ed Emilia Romagna.

Per le aziende c'è la consueta sezione Mondo Impresa, dove stavolta il focus si sposta sul tema fiscale della Legge di Bilancio e il lavoro di squadra che massimizza i profitti aziendali.

In giro per il mondo con Estero: Francia, Germania, Cina e Serbia sono solo alcuni dei Paesi trattati. Infine, Storie & Curiosità e Web & Tecnologie chiudono la rassegna con curiosi casi imprenditoriali di successo, giovani che si riscattano e numerose novità digitali e innovative che coinvolgono a pieno titolo il lavoro e tutte le sue sfere d'interesse.

 

Leggi la rassegna!

Vai all’archivio!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: