provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Piemonte, aiuti al turismo

Data:04/11/2019 ore 15:00
Area geografica:Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli
Il Piemonte punta sul settore turistico con il nuovo bando rivolto a Agenzie Turistiche Locali, enti pubblici o di diritto pubblico e associazioni senza scopo di lucro con sede legale in Regione.

Entro il 15 novembre sarà possibile presentare le domande di contributo per la realizzazione di azioni di comunicazione e di attività di promo-pubblicità, nell’ambito di manifestazioni e iniziative organizzate nelle località del Piemonte, che valorizzino l’offerta turistica e contribuiscano all’arricchimento del prodotto turistico della regione. Particolare attenzione sarà concessa alle manifestazioni di rilevanza nazionale e internazionale svolte in raccordo con l’Agenzia Turistica Locale competente per territorio (laddove non organizzate da queste) e commercializzate tramite gli operatori turistici locali, in grado di consolidare la conoscenza del territorio turistico piemontese.

L’importo massimo dell’agevolazione è di 50mila euro a copertura del 50% della spesa promozionale.

Il “modulo di domanda” e gli allegati devono essere inviati via PEC al seguente indirizzo: culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it.

Clicca qui per scaricare la documentazione completa.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime opportunità per imprese e cittadini visita la sezione News di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: