provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio Giovanni Lorenzin 2019

Data:14/06/2019 ore 17:00

L'Associazione Culturale "Giovanni Lorenzin" intende conferire per l'anno 2019 tre premi di studio, del valore di 2mila euro ciascuno, destinati a giovani laureati e laureandi presso Università italiane.

I premi sono un contributo alle spese di viaggio e sostentamento per la realizzazione del progetto previsto dalla tesi di laurea. Due premi saranno erogati a progetti inerenti la gestione delle risorse idriche in Paesi in via di sviluppo; un terzo sarà erogato a un progetto relativo a temi dello sviluppo e della cooperazione in Paesi in via di sviluppo (Africa, America Latina, Asia). I progetti previsti nelle tesi di laurea dovranno essere realizzati in collaborazione con Enti e Organismi che operano nei Paesi di cui sopra.

Il premio dovrà essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di premiazione e, al rientro dal periodo all’estero, i vincitori dovranno presentare una relazione sul progetto svolto. 

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro il 10 settembre 2019.

Per maggiori dettagli, consulta il bando.

 

Vuoi conoscere opportunità all’estero? Utilizza il motore di ricerca nella sezione News di Cliclavoro per trovare l’offerta più interessante per te!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: