provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio internazionale per giovani architetti

Data:06/12/2019 ore 17:00

Al via la terza edizione del Young Talent Architecture Award, il premio promosso dalla Fundació Mies van der Rohe per favorire l'incontro tra i talenti emergenti e le aziende del settore in Europa e sviluppare sinergie tra gli studi di architettura e le istituzioni locali.

Il Premio è aperto ai progetti di laurea presentati da studenti delle scuole di tutta Europa. Possono partecipare i progetti di laurea presentati dagli studenti tra il 1° gennaio 2018 e il 31 dicembre 2019. Dopo aver aperto la partecipazione alla Cina e al Corea del Sud, quest'anno il premio sarà aperto anche a Brasile, Cile e Messico.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere l’avvio della carriera per i giovani professionisti, i vincitori infatti hanno potuto in passato intraprendere nuove attività in ambito professionale e universitario.

I vincitori saranno presentati in una mostra itinerante che prenderà il via nella cornice internazionale della Biennale di Venezia il 23 maggio 2020.

Candidature entro il 24 febbraio 2020.

Per tutti i dettagli del regolamento.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: