provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Roma Motodays lancia il contest sulla mobilità di domani

Data:01/02/2019 ore 11:00

“Proporre soluzioni innovative per la mobilità di domani: è questo l’obiettivo del contest dedicato alle Università, un concorso per sviluppare progetti innovativi per il mondo delle due ruote finalizzati ad una mobilità sempre più efficiente, sicura e attenta all’ambiente”, così la nota degli organizzatori - Roma Motodays e Honda Italia - presenta il contest lanciato in concomitanza con l’undicesima edizione della rassegna dedicata alle due ruote motorizzate, in programma alla Fiera Roma dal 7 al 10 marzo 2019.

Con il contributo organizzativo del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi Roma Tre, dell’Università Niccolò Cusano, della FMI Federazione Motociclistica Italiana, di Roma Servizi per la Mobilità e del partner di comunicazione Moto.it, gli ideatori del contest selezioneranno le idee e le proposte più innovative da presentare e premiare proprio durante Roma Motodays.

Numerose le possibilità per partecipare: progetto da predisporre in formato digitale a scelta, con un testo scritto (lunghezza massima 1.800 battute), progetto grafico (formato pdf), clip video (durata massima tre minuti) oppure un elaborato multimediale (durata massima tre minuti).

Venerdì 8 marzo, seconda giornata di fiera, le cinque migliori proposte selezionate presenteranno il proprio progetto davanti a una giuria composta dagli organizzatori.

Il progetto che otterrà il punteggio più alto, dato dalla somma dei voti ricevuti da ciascun giudice, risulterà vincitore. Al primo classificato sarà assegnata una collaborazione professionale in Honda Italia.

Per tutti i dettagli, si può consultare il regolamento. La registrazione al contest dovrà essere effettuata tramite sul sito dedicato all’iniziativa, compilando l’apposita scheda di adesione.

 

Sei interessato ad altri contest dedicati al mondo universitario? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: