provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Torino, si assumono giovani al Museo dedicato all'ambiente

Data:11/01/2019 ore 15:00
Area geografica:Torino
Il Museo A come Ambiente – MAcA a Torino ha aperto le candidature per formare una graduatoria che sarà utilizzata per l’assunzione di collaboratori che si occupino di attività legate all’educazione ambientale e per il pubblico. I candidati selezionati saranno inseriti con contratto di lavoro subordinato adeguato alle caratteristiche soggettive del candidato e rispondente alle esigenze organizzative del museo (lavoro a chiamata, contratto di apprendistato, contratto a tempo determinato).

I requisiti fondamentali sono: possedere un diploma di laurea triennale; un’età compresa tra i 18 e i 26 anni; avere una perfetta conoscenza della lingua italiana e una buona padronanza della lingua inglese e/o francese. La predisposizione al contatto col pubblico e al lavoro in team, così come avere ottime capacità organizzative e di gestione dello stress sono tra le competenze trasversali richieste. È, infine, necessario essere disponibili al lavoro su turni anche nei giorni festivi e in orari serali.

La domanda deve essere inviata entro il 31 gennaio 2019, secondo le seguenti fasi:

  • Inviare il curriculum vitae a: segreteria@acomeambiente.org specificando nell’oggetto “Call Pilot anno 2019”
  • Inviare la domanda di partecipazione (Allegato 3) a segreteria@acomeambiente.org
  • Compilare il form online.

Nella seconda metà di febbraio i candidati saranno contattati per un colloquio, qualora il curriculum vitae venga ritenuto idoneo per le attività in programma.

Leggi qui il bando e gli allegati.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: