provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Tra Visions 2020, la call internazionale che premia i ricercatori

Data:12/07/2019 ore 13:00

Aperte le candidature online per il progetto internazionale Tra Visions 2020, che intende premiare le migliori idee innovative nel settore dei trasporti.

Possono iscriversi ricercatori sia junior che senior, che competeranno in due diverse competizioni, rispettivamente:

  1. Young Researcher Competition;
  2. Senior Researcher Competition.

La prima "gara" è dedicata ai giovani ricercatori iscritti a un corso di laurea triennale, magistrale o di dottorato nel campo dei trasporti; mentre la seconda è destinata a ricercatori senior e a coloro che sono in possesso di un dottorato e che abbiano ricevuto fondi dalla Commissione Europea per la propria ricerca.

Si possono presentare idee di ricerca attinenti alle cinque modalità di trasporto rail, road, waterborne, airborne e crossmodality: entro il 31 ottobre 2019 per la categoria Young ed entro il primo ottobre prossimo per la Senior.

Verranno premiati i tre migliori progetti per ogni categoria, con premi da 2 a 5mila euro ciascuno, in base al piazzamento finale. La proclamazione dei vincitori avverrà alla Transport Research Arena 2020 di Helsinki, a fine aprile 2020.  

 

 

Vuoi conoscere altre iniziative internazionali per i tuoi progetti professionali innovativi? Utilizza il motore di ricerca della sezione News!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: