provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Zoomarine assume 500 persone

Data:18/03/2019 ore 16:00
Area geografica:Roma

Il Parco Zoomarine ha inaugurato la nuova stagione e al momento è alla ricerca di 306 figure da assumere che con la stagione estiva diventranno 500. I profili ricercati sono: 8 assistenti addestratori mammiferi marini e uccelli tropicali, 10 educatori, guide nel parco, animatori centri estivi, 120 addetti all’accoglienza del pubblico, operatori contact center, promoters commerciali, addetti ai servizi generali del parco, 50 aiuto cuochi, addetti alla cucina, 10 fotografi, 5 addetti laboratorio fotografico, 60 addetti alla cassa, 35 bagnini, 5 infermieri professionali e 3 addetti al magazzino. 


Per candidarsi è necessario inviare il curriculum (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") a risorseumane@zoomarine.it indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. Per maggiori informazioni consultare il sito.

 

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: