provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Academy Zucchetti per programmatori in Italia

Data:29/06/2020 ore 17:00
Area geografica:Lodi, Ancona, Genova, Verona

Il Gruppo Zucchetti (realtà italiana con sede a Lodi, che produce soluzioni software, hardware e servizi per aziende, banche, assicurazioni, professionisti e associazioni di categoria) ha lanciato la sua nuova Academy per diplomati provenienti da istituti di istruzione superiore a indirizzo informatico e sistemi informativi.

L'innovativo percorso digitale previsto è incentrato sui principali linguaggi di programmazione web e permetterà a 30 giovani talenti di tutta Italia di partecipare da remoto durante tutto il periodo formativo, che si svolgerà dal 5 ottobre al 27 novembre 2020.

Ma non è tutto, perchè alla fine degli insegnamenti teorici ci sarà anche la possibilità di partecipare a un tirocinio retribuito della durata di 6 mesi, che avrà luogo presumibilmente a Lodi, Genova, Rapallo, Ancona o Verona; ma a seconda delle necessità dei partecipanti si potrà anche valutare la possibilità di far svolgere le attività presso aziende controllate dal gruppo, presenti praticamente un pò in tutta Italia.

La partecipazione è assolutamente gratuita e tutte le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 31 agosto 2020, cliccando qui.

Si evidenzia come la rilevante attrattività di questa iniziativa sia data anche dai numeri che la stessa registra: dati alla mano infatti, nelle precedenti edizioni, l'85% dei partecipanti all'Academy, dopo aver svolto il periodo di stage è stato regolarmente assunto presso il Gruppo Zucchetti.

 

 

Per altre opportunità formative in Italia visita la sezione News di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: