provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Al via la V edizione del Premio Internazionale Generazione Contemporanea

Data:29/09/2020 ore 17:00

“Promuovere l’arte contemporanea italiana e straniera, sostenere gli artisti under 35 e ampliare la collezione permanente d’arte contemporanea della Luiss Business School. L’iniziativa dà vita ad un nuovo ambito di innovazione culturale, volto non più solo alla formazione ma anche al sostegno e alla ricerca di giovani artisti in ambito internazionale”. Si presenta così il Premio Internazionale 
Generazione Contemporanea, giunto alla quinta edizione, promosso dalla LUISS Business School.

Il tema del concorso è la Meta-arte, ovvero la riflessione che l’arte compie su sé stessa per indagare e rendere espliciti principi e meccanismi sottesi al suo esercizio. Previsto un premio in denaro del valore di 4.000 euro conferito al primo classificato come premio-acquisto dell’opera scelta da una prestigiosa giuria.

Sono ammesse opere realizzate con tutti i linguaggi propri dell’espressione visiva (pittura, scultura, installazione, fotografia, grafica, video, senza limiti di tecniche). Il concorso, gratuito, si rivolge esclusivamente ad artisti under 35 e occorre inviare le candidature entro il 12 ottobre 2020. 

Per tutti i dettagli.


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: