provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Borsa di studio "Trampolino di lancio" Stefania Spanò 2020

Data:14/02/2020 ore 17:00

La Fondazione Abruzzese per le Scienze della Vita ONLUS (FASVO) ha bandito per l’anno 2020 un concorso per il conferimento di una borsa di studio di 6 mesi per un progetto di ricerca in Biologia Cellulare o Microbiologia Molecolare, da svolgere all’estero.

L’ammontare della borsa di studio, istituita nell’intento di commemorare Stefania Spanò, già ricercatrice del Consorzio Mario Negri Sud e Professoressa di Microbiologia e Immunologia all’Università di Aberdeen (Scozia) è 1.800,00 euro. Sarà riconosciuto un rimborso spese dell’ammontare massimo di 1.200,00 euro per spese di viaggio e altro.

La borsa di studio è riservata a una donna, che possa dimostrare forti legami con l’Abruzzo o il Molise, in possesso di laurea di secondo livello in discipline scientifiche, conseguita presso un’Università Italiana nei due anni precedenti la scadenza del bando.

Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2020.

La vincitrice verrà annunciata entro il 30 giugno 2020. L’attività di ricerca all’estero dovrà essere svolta entro il 30 giugno 2021.

Per maggiori informazioni, consulta il bando.

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: