provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

#CONSIGLIOUNBORGO: il contest Instagram per "viaggiare" nei Borghi più belli d'Italia

Data:14/05/2020 ore 15:00

“A seguito delle decisioni del Governo sulla mobilità sociale per ora non è ancora possibile viaggiare se non con la fantasia, compagna quotidiana di tanti “viaggiatori” che in questi giorni di confinamento possono solo ricordare i bei viaggi trascorsi e magari cominciare a programmarne di nuovi, per partire non appena la situazione lo consentirà.”, con questo messaggio l’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” ha lanciato il contest fotografico #CONSIGLIOUNBORGO.

L’obiettivo dichiarato è “la condivisione per immagini delle più belle esperienze di visita, fatte in uno de i borghi più belli d’Italia”.
Infatti, il Regolamento di
#CONSIGLIOUNBORGO stabilisce che le immagini inviate in concorso dovranno “riguardare unicamente i comuni aderenti all’associazione I Borghi più belli d’Italia”.

Il contest “è aperto a tutti fotoamatori e fotografi residenti in Italia e all’estero. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione di immagini sul proprio profilo del social network Instagram”.

È già possibile inviare le proprie immagini, georeferenziate e con “l’hashtag #consigliounborgo e il nome del paese sotto forma di hashtag”, secondo le modalità stabilite nel Regolamento.
La partecipazione sarà aperta fino alle 24:00 del prossimo
mercoledì 10 giugno 2020.

Ogni giorno due fotografie saranno selezionate e pubblicate sul profilo Instagram dell’Associazione e, quindi, entreranno ufficialmente in gara. Tra esse, un mese dopo la chiusura del contest saranno individuati i vincitori. Ai primi tre classificati andrà “uno Smartbox BITN (Borghi Italia Tour Network) che prevede il soggiorno in uno de i borghi più belli d’Italia per 2 persone”.

 

Vuoi partecipare ad altri contesto fotografici? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: