provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso fotografico "Rimettiamoci in cammino"

Data:03/08/2020 ore 15:00

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Mipaaf) ha indetto un concorso fotografico alla scoperta degli alberi monumentali d’Italia: "Rimettiamoci in cammino".

La partecipazione è aperta a tutti. Ogni concorrente potrà presentare un massimo di tre fotografie di cui due dell'albero intero, una verticale e una orizzontale, e una di dettaglio. Gli scatti dovranno essere accompagnati da un breve testo che descriva la relazione che intercorre tra l’albero, il luogo e la comunità in cui è radicato, storie e leggende o, comunque, le particolarità che lo rendono unico.

Una giuria interna selezionerà 13 opere e i lavori vincitori saranno inseriti nel Calendario degli Alberi Monumentali, AMI 2021. I vincitori riceveranno inoltre una copia del libro “Alberi monumentali d’Italia”. Le immagini verranno poi pubblicate sul sito del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, nella sezione “Alberi monumentali”.

I nomi dei vincitori verranno proclamati il 21 Novembre 2020 in occasione della Giornata Nazionale dell’albero.

Testo e fotografia potranno essere inviate al Mipaaf entro il 15 ottobre 2020. Per maggiori dettagli, consulta il sito

  

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: