provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Cuneo, concorso di idee per la realizzazione del logo del "Rondò dei talenti"

Data:11/05/2020 ore 17:00
Area geografica:Cuneo

Creare un’identità visiva che riesca a sintetizzare lo spirito del nuovo polo educativo e culturale tramite la creazione di un logo. Questo l’obiettivo del concorso di idee indetto dalla Fondazione CRC per l’ideazione e la creazione di un progetto grafico dell’immobile “Rondò dei Talenti” sito a Cuneo. L’edificio diventerà uno spazio per la comunità, un luogo per ospitare attività formative, laboratoriali, ricreative per adulti e bambini.

È ammessa la partecipazione dei seguenti soggetti, se in possesso dei requisiti indicati:
- giovani di età non superiore ai 30 anni, residenti in provincia di Cuneo;
- giovani di età non superiore ai 30 anni non residenti ma: frequentanti istituti superiori e università con sedi nella provincia di Cuneo o lavoratori presso aziende o agenzie della provincia di Cuneo.

La partecipazione è ammessa sia in forma individuale sia in forma associata.

La Fondazione selezionerà la miglior soluzione grafica, a cui sarà assegnato un premio pari a 1.500 euro. Al secondo e al terzo classificato andranno due premi rispettivamente pari a 750 euro e a 500 euro.

Il concorso scade il 18 maggio 2020. Consulta il bando.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: