provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Ferrara, corso gratuito "Donne e competenze digitali"

Data:29/10/2020 ore 17:00
Area geografica:Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Ravenna

Irecoop Emilia Romagna organizza un corso gratuito denominato “Competenze digitali per la produttività professionale”. Obiettivo del percorso formativo è quello di dotare le partecipanti di competenze digitali di base e trasversali a tutti i settori economici; fornire le capacità di utilizzare con dimestichezza e spirito critico le tecnologie dell’informazione per il lavoro, il tempo libero e la comunicazione.

Il corso avrà una durata di 40 ore ed è rivolto a donne in possesso di una qualifica o di un diploma professionale o di un titolo di istruzione secondaria superiore o di un titolo universitario, residenti o domiciliate in Emilia-Romagna.

Per iscriversi c’è tempo fino al 2 novembre 2020. Tutte le candidate in possesso dei requisiti richiesti accederanno alla selezione, che consisterà in un test a scelta multipla con l’obiettivo di indagare le competenze informatiche e un colloquio. La selezione si terrà giovedì 5 novembre.

Per maggiori informazioni, consulta il bando.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: