provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Formazione gratuita in Information Technology

Data:30/11/2020 ore 15:00

Un programma di formazione intensa propedeutica ad assumere giovani dipendenti. È questa l’iniziativa dell’azienda di Arezzo Lascaux, specializzata nell’Information Technology e nell’Ingegneria del Software.

Il progetto, denominato Ready4Java – Percorso Intensivo per Web Developer Java Enterprise – è in partenza a gennaio 2021 e consiste in un percorso di formazione di alto livello tecnologico e di introduzione al lavoro, interamente gratuito rivolto a laureandi e laureati in Ingegneria informatica, Informatica, Matematica e Fisica.

La docenza sarà a cura dei migliori esperti dell'azienda e sono previsti seminari specialistici a cura di importanti docenti universitari e professionisti IT. L’intero percorso formativo avrà la durata di 320 ore distribuite tra lezioni, laboratori e prove pratiche. La formazione tecnica, pari all’80 per cento del percorso, sarà affiancata ad un modulo specifico sul Project Management e ad un modulo dedicato all'utilizzo delle metodologie Agili nello sviluppo software.

Al termine del progetto i sette migliori studenti saranno inseriti in Lascaux dove continuerà il percorso di apprendimento, in vista di un’assunzione per contribuire a progetti e soluzioni digitali. Ulteriori informazioni sono disponibili consultando questa pagina.

 

 

 

Nella nostra sezione News si possono trovare altre opportunità interessanti per imprese e lavoratori

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: