provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Formazione online e gratuita: nasce la Digital Media Academy

Data:04/05/2020 ore 15:00

Un nuovo progetto per coniugare processi formativi e modalità da remoto. Si tratta di Digital media academy, un’iniziativa a cura dell’Ente di Formazione ENAC Puglia per valorizzare la formazione professionale gratuita.

La didattica è affidata a Digital Media, associazione nazionale di giornalisti, comunicatori e formatori in collaborazione con Instago, la prima Accademia focalizzata su Instagram. I corsi di formazione sono gratuiti e si rivolgono ai giovani tra i 17 e 29 anni che non studiano, non lavorano e non sono iscritti ad altri corsi.

Al momento la Digtal media academy ha promosso corsi in Web marketing strategy, E-commerce strategy e Market advisor. Ognuno dei tre percorsi prevede un impegno complessivo di 410 ore, suddivise in moduli distinti. Le attività sono affidate a professionisti dei settori – accreditati presso la Regione Puglia – e sono fruibili interamente in FAD (formazione a distanza) su personal computer, tablet o smartphone. Ulteriori informazioni e le modalità d’iscrizione sono disponibili a questa pagina Facebook.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: