provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Giovani per il territorio, la call in Emilia-Romagna

Data:04/08/2020 ore 11:00
Area geografica:Bologna, Parma, Reggio Emilia, Ravenna, Forlì-Cesena, Modena, Piacenza

C’è tempo fino al 26 agosto 2020 per partecipare al bando “GpT- Giovani per il Territorio: la cultura che cura”, promosso annualmente dalla Regione Emilia-Romagna.

Il budget complessivo messo a disposizione dal bando è pari a 90mila euro, con il quale verranno sostenuti nove progetti innovativi (pari a 10mila euro ciascuno) per la valorizzazione e la gestione di uno o più beni culturali ubicati in Emilia-Romagna. Le proposte progettuali dovranno essere presentate da un partenariato costituito da:

  • un’associazione senza scopo di lucro con finalità sociali e/o culturali, con sede in Emilia-Romagna, formalmente costituita alla data di scadenza del bando, di cui almeno il 50% + 1 degli associati abbia un’età compresa fra i 18 e i 35 anni;
  • un ente che sia formalmente titolare del bene culturale o dei beni culturali oggetto del progetto o che ne abbia la giuridica disponibilità.

La realizzazione dei progetti dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2020: tutte le informazioni utili per partecipare alla call sono disponibili a questo indirizzo.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: