provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Grosseto, formazione professionale per chef

Data:29/05/2020 ore 12:00
Area geografica:Grosseto

Al via “Be Chef: addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione, trattamento delle materie prime e alla preparazione dei pasti”. L’iniziativa, erogata dall’agenzia Formatica assieme al Centro provinciale per l’istruzione degli adulti di Grosseto, ha una durata prevista di 1020 ore, di cui 340 di stage in azienda.

Dieci gli allievi che potranno iscriversi a “Be chef”, con termine fissato entro il 18 giugno: è prevista – nel caso fossero ancora in corso le attuali restrizioni sulla didattica – l’attivazione di lezioni tramite formazione a distanza per mezzo della piattaforma Gsuite Education di Google.

Il corso ha l’obiettivo di promuovere la cultura enogastronomica nei suoi molteplici aspetti e lo sviluppo di competenze che spaziano dal management dell’impresa ristorativa alle tecnologie di cucina più innovative,dalle tradizioni culinarie italiane a quelle internazionali, dagli aspetti scientifici a quelli storico-antropologici e della comunicazione. È possibile scaricare la domanda di partecipazione a questa pagina.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: