provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

I-Tech Innovation 2021

Data:23/10/2020 ore 17:00

Il nuovo progetto I-Tech Innovation 2021, rivolto alle startup innovative del Paese, si pone come obiettivo quello di di favorire la creazione di una nuova imprenditorialità ad alto contenuto innovativo e tecnologico, investendo sui settori di eccellenza italiani.

Le tre "Call for Innovation" previste sono finanziate da Fondazione Golinelli e Crif (realtà aziendale specializzata nei settori fintech e insurtech) e saranno gestite dall'incubatore-acceleratore, G-Factor, con il supporto tecnico di Digital Magics, uno degli incubatori startup leader in Italia.

I temi d'interesse sono:

  • Life Science&Digital Health
  • Fintech&Insurtech
  • Agritech&Foodtech.

In maniera distinta, le tre call hanno l'obiettivo di selezionare 13 startup che in seguito parteciperanno a un consistente programma di mentorship e supporto allo sviluppo dei loro modelli di business, della durata di 8 mesi, che prevede giornate di formazione in presenza a Bologna, alle quali si alternano incontri di mentoring a distanza.

Inoltre, per ognuna delle startup che supereranno la selezione saranno stanziati 40mila euro in servizi. Le candidature dovranno pervenire entro il 3 dicembre 2020 e sono presentabili fino tal data visitando questa pagina web.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: