provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Ivrea, uno sportello per le PMI

Data:18/05/2020 ore 16:00
Area geografica:Torino

Il Comune di Ivrea e Ascom Confcommercio Torino e Provincia hanno messo a punto il progetto “Riapri”, per fronteggiare la riapertura delle attività produttive a seguito dell’emergenza Coronavirus. Nel progetto sono previsti momenti di formazione e consulenza per la riorganizzazione oltre a un affiancamento a livello tecnologico e di sicurezza sui luoghi di lavoro, senza tralasciare gli aspetti normativi, igienico-sanitario così come quelli relativi a finanziamenti ed agevolazioni economico fiscali.

Il servizio è partito il 15 maggio alle 17 con la prima consulenza formativa online sulla sicurezza per il settore extralimentare. Previsto un nuovo appuntamento giovedì 21 maggio 2020 con un Focus su delivery e sicurezza.

Il progetto ha l’obiettivo di accompagnare questa delicata fase per il commercio rendendo conto dei modelli di lavoro e di consumo svolti in una nuova ottica di sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: