provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Leonardo Labs, i laboratori per assumere 68 giovani ricercatori

Data:15/07/2020 ore 11:00

Leonardo - azienda che progetta e realizza prodotti e servizi nel settore dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza – lancia il Bando internazionale per l'assunzione di 68 ricercatori.

Leonardo Labs sono una rete internazionale di laboratori aziendali dedicati alla ricerca avanzata e all’innovazione tecnologica. Nel 2020 prevedono di inaugurare 6 laboratori nell’area di Milano, Torino, Genova, Roma, Napoli e Taranto finalizzati all’assunzione dei giovani ricercatori.

Requisiti richiesti: laurea in discipline STEM e/o dottorato di ricerca con competenze nei seguenti filoni di ricerca: Artificial Intelligence e Autonomous Intelligent System (36 posizioni), Big Data Analytics (15 posizioni), High Performance Computing (6 posizioni), Electrification of Aeronautical Platforms (4 posizioni) Materials and Structures (5 posizioni) e Quantum Technologies (2 posizioni).

Per tutti i dettagli su come inviare la candidatura visita il sito dedicato all’iniziativa. Le domande vanno inviate entro il 31 luglio 2020.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: