provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Alla Libera Università di Bolzano, l'open day si fa online!

Data:29/05/2020 ore 11:00
Area geografica:Bolzano

L’orientamento dei futuri studenti passa anche attraverso le iniziative online. Una scelta obbligata, in questo periodo di emergenza, ma la Libera Università di Bolzano l’ha fatta sua con convinzione e l’ha trasformata in un’opportunità di ampio respiro.

Dopo il successo riscosso dall’Open Day online - in assoluto, la prima giornata di questo genere organizzata in Italia da un’università - l’ateneo altoatesino torna a percorrere i canali interattivi e propone due nuovi appuntamenti digitali, giovedì 4 e venerdì 5 giugno 2020: il Bachelor Day e il Master Day.

Si tratterà, come spiega il sito dell’Università, di “due giornate pensate appositamente per dare la possibilità agli interessati di scoprire i suoi corsi di studio rivolgendo le domande direttamente ai docenti e agli studenti. I candidati parteciperanno a sessioni di domande e risposte della durata di 30 minuti durante le quali potranno approfondire tutte le questioni riguardanti i corsi di studio”.

il Bachelor Day sarà dedicato alle lauree triennali e il Master Day a quelle magistrali.

Le iniziative sono gratuite e si svolgeranno in forma di webinar. La procedura per partecipare, descritta nelle pagine di presentazione degli Open Day, è molto semplice e non richiede registrazione o prenotazione: all’orario indicato, basterà cliccare sul corso di studio di cui si desiderano conoscere tutti i segreti.

Sei interessato ad altre opportunità universitarie? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: