provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Livorno: un addetto alla comunicazione per l'Autorità di Sistema Portuale

Data:04/09/2020 ore 11:00
Area geografica:Livorno

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ha bandito una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di un addetto alla comunicazione.

La posizione prevede l’inserimento con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato, presso la sede di Livorno dell’Autorità.

Il bando stabilisce, tra l’altro, requisiti specifici e obbligatori di ammissione: dalla laurea in discipline umanistiche ed economico/giuridiche (vecchio ordinamento o specialistica o magistrale), alla “comprovata esperienza professionale di almeno 1 anno nell’ambito della comunicazione/ufficio stampa di Enti pubblici o società private o nell’ambito delle relazioni istituzionali” e all’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Le domande di partecipazione, in carta libera e redatte secondo le istruzioni contenute nel bando, dovranno giungere all’Autorità mediante PEC entro le 13:00 di venerdì 25 settembre 2020.

 

Vuoi conoscere altre opportunità di lavoro nel mondo della comunicazione aziendale? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: