provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lucca: corsi su moda, turismo, grafica e ristorazione

Data:18/05/2020 ore 15:00
Area geografica:Firenze, Grosseto, Livorno, Arezzo, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena

Corsi di formazione della durata di 900 ore ciascuno, realizzati su ambiti diversi: è l’iniziativa dell’Agenzia Formativa Zefiro, a Lucca, con il finanziamento della Regione Toscana attraverso il Fondo sociale europeo. I corsi sono gratuiti aperti a tutti i cittadini residenti, o domiciliati nella Regione Toscana che abbiano compiuto 18 anni e risultino in possesso del Certificato di Disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego.

Quattro i corsi previsti: Modern è finalizzato a formare un addetto alla realizzazione, rifinitura e stiratura dei capi di abbigliamento; Pro-Muovi è centrato sull’accoglienza turistica; Pantone 2020 propone un percorso di qualifica professionale per addetti alla realizzazione grafica e di prodotti multimediali; infine il corso di cucina si rivolge a chi voglia diventare addetto alla conservazione e al trattamento delle materie prime, oltre che alla preparazione dei pasti.

Durante il percorso, che si svolgerà dal giugno 2020 fino al giugno 2021, sono previste anche 350 ore di stage formativo all’interno di aziende. Per iscriversi c’è tempo fino al 10 giugno prossimo: per informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare l’Agenzia Formativa Zefiro Società Cooperativa Sociale al 344 2270525, o alla mail agenziaformativazefiro@gmail.com.

 

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: