provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Natale in Comune 2019", al via il contest fotografico delle feste natalizie

Data:02/01/2020 ore 17:00
Area geografica:Asti
Ai nastri di partenza il primo contest fotografico “Natale in Comune 2019”, ideato dalla Redazione di Astigov, la rete di Comuni dell'Astigiano, in collaborazione con la Provincia di Asti e le Amministrazioni comunali aderenti al progetto.

Il contest, attraverso le fotografie dei partecipanti, punta a “realizzare uno speciale foto-racconto per evidenziare la bellezza dei borghi ammantati dall'atmosfera natalizia”.

Sono ventuno i Comuni astigiani aderenti a “Natale in Comune 2019”: Aramengo, Bruno, Calamandrana, Cantarana, Castagnole delle Lanze, Castelnuovo Belbo, Corsione, Ferrere, Maranzana, Maretto, Monale, Nizza Monferrato, Passerano Marmorito, Revigliasco d'Asti, Robella, San Damiano d'Asti, San Paolo Solbrito, Tonco, Vaglio Serra, Villafranca d'Asti e Villanova d'Asti.

Per partecipare al progetto non sarà necessario essere residenti in uno dei Comuni aderenti ma semplicemente che la foto sia stata scattata in uno dei paesi che fanno parte del progetto.

Come si legge nel Regolamento del contest, “le foto inviate dagli utenti saranno selezionate, ad insindacabile giudizio, per qualità e attinenza (natalizia e territoriale) dallo staff di Astigov e pubblicate sulla pagina Facebook del progetto (https://www.facebook.com/astigov.it) e su Google Foto raggiungibile dal portale Astigov (https://www.astigov.it) dal box Foto Natale in Comune 2019”.

C'è tempo fino a venerdì 10 gennaio 2020 per partecipare, con una o più fotografie. Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattare la Redazione di Astigov con una mail all'indirizzo redazione@astigov.it.

 

Sei interessato ad altri contest fotografici? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: