provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

OCM Vino: nel Lazio, aiuti comunitari per la promozione verso i Paesi Terzi

Data:20/11/2020 ore 11:00
Area geografica:Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Quasi un milione e mezzo di euro a disposizione delle aziende vitivinicole laziali per la promozione nei Paesi extra UE per la campagna 2020/2021. Ammonta a 1.451.932,96 euro, infatti, il finanziamento assegnato alla Regione Lazio dal Piano Nazionale di Sostegno, nell’ambito dell’Organizzazione Comune di Mercato (OCM) Vitivinicolo, misura Promozione sui mercati dei Paesi terzi.

Beneficiari dell’aiuto potranno essere: le organizzazioni professionali; le organizzazioni di produttori di vino; le associazioni di organizzazioni di produttori di vino; le organizzazioni interprofessionali; i consorzi di tutela; i produttori di vino; i soggetti pubblici con comprovata esperienza nel settore del vino e della promozione dei prodotti agricoli; le associazioni temporanee di impresa e di scopo; i consorzi, le associazioni; le reti di impresa.

La dotazione finanziaria sarà così ripartita: 1.000.000 euro per i progetti regionali; 350.000 euro per i progetti multiregionali, con capofila la Regione Lazio, e 101.932,96 per i progetti multiregionali, con capofila altre Regioni.

Il termine per la presentazione delle domande è stato di recente prorogato e fissato alle 12:00 di lunedì 30 novembre 2020. Tutti i dettagli sono disponibili sul canale “Agricoltura” della Regione Lazio.

 

Sei alla ricerca di altre tipologie d’incentivi? Continua la tua navigazione nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: