provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Online la nuova rassegna stampa

Data:21/01/2020 ore 15:00

Concorso al Campidoglio, l'economia mondiale crescerebbe del 35% con la parità uomo-donna, lotta al caporalato, servono 3mila macchinisti per i treni merci, Club Esse cerca 400 persone e nuovi assunzioni di laureati. Si apre così la rassegna stampa di Cliclavoro che raccoglie in sei sezioni le novità sul mondo del lavoro.

Continuiamo con Politiche per l’occupazione: corsi gratuiti di enogastronomia a l’Aquila, finanziati i cantieri di lavoro in Sicilia, i progetti di pubblica utilità in Molise, giovani disoccupati trovano un impiego con l’assegno per il lavoro, “Living Land” per i giovani disoccupati, tirocini a Catanzaro.

L’imprenditoria agricola, nasce lo sportello “Impresa in un giorno”, torna il premio fedeltà al lavoro, le aziende che assumono detenuti e i più deboli, aumentano i contratti di lavoro in meccanica. Ecco cosa troviamo in Mondo Impresa questa settimana.

Segue la sezione dedicata al mondo del lavoro all’Estero e Storie e curiosità. Chiude la rassegna la sezione Web e tecnologia: le 20 professioni “hi-tech” che dominano il mercato, cresce la Blockchain, la tecnologia al servizio delle aziende per lo sviluppo e la crescita, il successo delle startup italiane, cresce la spesa mondiale in tecnologia, e infine, la nuova vita tech di Pigalle.

 

Consulta la rassegna

Vai all’archivio

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: