provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

People in Mind, concorso nazionale sulle arti grafiche

Data:26/05/2020 ore 17:00

Lundbeck, azienda farmaceutica internazionale impegnata a migliorare la qualità della vita per le persone che soffrono di disturbi mentali, lancia la seconda edizione di People in Mind 2020.

Per partecipare occorre realizzare un’opera d’arte  che rappresenti cosa significa avere a mente le persone che soffrono di disturbi mentali. I vincitori riceveranno un buono del valore di 1000 euro.

L’intento è quello di sensibilizzare - attraverso l’arte - sul tema della lotta contro il pregiudizio nei confronti delle persone che soffrono di disturbi mentali. Possono partecipare tutte le persone maggiorenni che vivono in Italia. 

Quattro le categorie in concorso:

  • Disegno
  • Fumetto
  • Pittura 
  • Fotografia digitale 

Gli autori delle quattro opere, la prima classificata di ogni categoria, riceveranno il buono del valore di 1000 euro. Le opere finaliste saranno esposte all’evento di premiazione, che si terrà a Roma nel 2021, e saranno vendute a scopo benefico nel corso del 2022.

Per iscriversi occorre compilare il form, le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre 2020.


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro! 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: