provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Piazza Italia assume diverse figure professionali

Data:23/09/2020 ore 17:00

L’azienda italiana Piazza Italia, specializzata nella produzione tessile e nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori, offre nuove opportunità di lavoro. Al momento seleziona, infatti, personale per i negozi di diverse città italiane:

  • Allievi Direttori a Torino, Napoli, Firenze, Catania, Arese (MI), Bari, Ancona
  • Capo Reparto a Lonato
  • Addetti Vendita a Genova
  • Magazziniere a Castelfranco Veneto (TV)

In particolare, gli Allievi Direttori, intraprenderanno un percorso di formazione e sviluppo della durata di 36 mesi con un articolato training on the job incentrato sulle aree operative più strategiche del pdv: logistica, sales & marketing, visual & space allocation, HR & Budgeting. Ogni allievo verrà affidato ad un tutor aziendale che lo introdurrà nella professione e lo seguirà lungo il percorso facendo attività di coaching, supervisione e valutazione delle performance. Al termine dell'"Operations Talent Program", una valutazione globalmente positiva delle attitudini,dei project works e delle skills personali e professionali, consentirà ai migliori talenti di assumere la direzione di uno store Piazza Italia.

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

 


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero:visita la sezione Cliclavoro News!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: