provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio Zavattini, al via l'edizione 2020

Data:12/06/2020 ore 15:00

È partito il il bando della quinta edizione del Premio Cesare Zavattini. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione AAMOD è diretta a giovani filmmaker tra i 18 e i 35 anni di età che vogliano realizzare progetti di cortometraggio attraverso il riuso creativo del cinema d’archivio.

Una giuria composta da importanti personalità nel campo cinematografico selezionerà nove progetti tra quelli pervenuti, i cui autori saranno ammessi a un workshop gratuito di formazione e sviluppo delle loro proposte. Al termine del percorso formativo, condotto da professionisti del settore, la stessa giuria sceglierà i tre progetti vincitori, che avranno il sostegno del Premio Zavattini per la loro realizzazione.

È previsto, inoltre, un premio pari a duemila euro per ogni cortometraggio realizzato. Termini di partecipazione e modalità d’iscrizione sono disponibili a questa pagina: c’è tempo fino al 10 settembre 2020.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: