provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio imprese per la sicurezza 2020

Data:04/11/2020 ore 11:00

Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di Apqi (Associazione premio qualità italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento), promuovono la VII edizione del “Premio Imprese per la sicurezza” dedicato a tutte le imprese produttrici di beni e servizi in Italia. L’obiettivo è quello di offrire un contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano.  

Il Premio mira quindi a diffondere le prassi migliori attraverso il benchmarking, premiando le imprese che si distinguono per l’impegno concreto in materia di salute e sicurezza e per i risultati gestionali conseguiti verso il miglioramento continuo.

Possono partecipare al Premio tutte le imprese produttrici di beni e servizi, anche non iscritte a Confindustria, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia. La partecipazione è consentita alle singole imprese (anche appartenenti a gruppi). 

Per il dettaglio dei Premi e del regolamento consulta la pagina dedicata sul sito dell’Inail.

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 21 dicembre 2020, ore 14.00.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: