provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio nazionale Carla Guglielmi per tesi di laurea o dottorato

Data:03/07/2020 ore 15:00

Una ricerca con oggetto la relazione ancestrale tra uomo e cavallo. Si tratta del Premio nazionale Carla Guglielmi per tesi di laurea o dottorato: il concorso, bandito dalla Fondazione Fevoss Santa Toscana, intende dare rilievo alla straordinaria relazione tra uomo e cavallo e alle ricerche nel settore degli interventi assistiti con questo animale.

All’iniziativa, giunta alla terza edizione, potranno prendere parte gli studenti che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale oppure il dottorato di ricerca in un ateneo italiano, con una tesi discussa fra l’anno 2017 e il 30 settembre 2020. All’elaborato più meritevole, originale ed innovativo, valutato da una commissione composta da docenti, medici, medici veterinari ed esperti del settore, andrà un premio in denaro di 1.500 euro.

Per partecipare al concorso è necessario far pervenire via posta l’elaborato, corredato dalla domanda di partecipazione, a Fondazione Fevoss Santa Toscana entro il 30 settembre 2020. Ulteriori informazioni e la possibilità di consultare il bando completo a questo indirizzo.

 

  

Se vuoi conoscere altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: