provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Puglia, sostegno alle industrie culturali e creative

Data:07/08/2020 ore 11:00
Area geografica:Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto

La Regione Puglia promuove un nuovo Avviso pubblico per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19. Nello specifico, si tratta di un piano straordinario a sostegno della cultura con l’iniziativa “Custodiamo la cultura in Puglia”. 

L'avviso intende aiutare le industrie culturali e creative, dello spettacolo, del cinema e dell'audiovisivo attraverso la raccolta di progetti artistico-culturali: verrà realizzato un calendario unico regionale, di iniziative di cultura e di spettacolo dal vivo (teatro, musica, danza, circo) finalizzate alla promozione del pubblico, anche attraverso strumenti digitali nonché allo sviluppo e alla ricerca di nuovi linguaggi e forme di espressione.

Le proposte progettuali pervenute e valutate ammissibili saranno inserite in un “Parco Progetti”, dal quale una Commissione di esperti appositamente costituita attingerà per la definizione della programmazione delle attività.

Tali proposte dovranno: - Realizzarsi sul territorio regionale e dovranno coinvolgere almeno un attrattore culturale o naturale; - prevedere almeno una delle attività descritte nel bando

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 25 agosto 2020 per una programmazione che si svolga nel periodo compreso tra il mese di settembre 2020 e il 31 dicembre 2021.

Per tutti i dettagli.

 

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: