provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Realizzazione di un logo per la promozione di "MO.CA - centro per le nuove culture"

Data:30/11/2020 ore 17:00

Brescia Infrastrutture S.r.l. indice un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un logo per la promozione di “MO.CA - centro per le nuove culture”.

Il logo dovrà poter diventare un “sigillo di qualità” di eventi, prodotti e servizi per le azioni di promozione di MO.CA, contribuendo alla visibilità e attrattiva del territorio. Esso potrà essere riportato nella comunicazione, segnaletica, produzione editoriale, sito web e ogni altro materiale a supporto della promozione del centro culturale. Al logo si chiede di affiancare una breve relazione che esprima le intenzioni comunicative proposte nello stesso.

La partecipazione al concorso - aperto a tutti i cittadini maggiorenni regolarmente residenti in Italia - è in forma anonima e gratuita. Ogni partecipante può inviare una sola proposta progettuale articolata in almeno 4 tavole.

Tra tutte le proposte inviate, saranno scelti i progetti meritevoli di essere premiati. Tra questi sarà scelto il progetto vincitore al quale sarà assegnato un premio di euro 2.500,00. Per il secondo e terzo classificato saranno assegnati rispettivamente euro 600,00 e 500,00.

Il concorso scade il 21 dicembre 2020. Scopri come partecipare!

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: