provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Rimini, al via due corsi di formazione

Data:22/05/2020 ore 12:00
Area geografica:Rimini

Due corsi di formazione attivati con l’obiettivo di sostenere la qualificazione e l'occupabilità delle persone. Si tratta di un’iniziativa nata per i giovani della Valmarecchia, sull’Appennino della provincia di Rimini.

Nel dettaglio, i due percorsi di formazione istituiti prevedono l'acquisizione di una qualifica professionale, in particolare nei settori di tecnici delle vendite e progettisti di prodotti multimediali. Per l’iniziativa sono stati stanziati da parte della Regione Emilia Romagna fondi pari a circa 147mila euro. Lo scopo è di investire per lo sviluppo di competenze che prevedono anche l’utilizzo di nuove tecnologie applicate per la valorizzazione del patrimonio turistico culturale e ambientale.

Per ottenere ulteriori informazioni è attivo il numero verde: 800.66.22.00 dell’Ufficio relazioni con il pubblico della Regione. 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: