provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Maker Faire Rome 2020: torna la "Call for Makers"

Data:24/09/2020 ore 15:00
Area geografica:Roma

Avete in mente un progetto che possa promuovere l’innovazione, attraverso la diffusione della cultura digitale e lo sviluppo dell’imprenditorialità individuale e collettiva?
Se la risposta è sì, allora la “Call for Makers 2020” è l’occasione che fa per voi!

Dal 10 al 13 dicembre 2020, infatti, si svolgerà l’ottava edizione della Maker Faire Rome, e sarà “in modalità blended, un mix di eventi digitali ed in presenza”.
Come da tradizione, la Maker Faire si rivolge ad “appassionati di tecnologia, artigiani digitali, scuole, università, formatori, centri di ricerca, artisti, studenti, imprese, curiosi di ogni età pronti a fare un salto nel futuro”.

In tale cornice, la “Call for Maker 2020” sarà un’occasione per presentare gratuitamente i propri progetti. Come si legge nella descrizione della Call, i partecipanti avranno a disposizione “momenti di diretta streaming e momenti interattivi con il pubblico per far conoscere il tuo progetto, presentare le tue ricerche, scambiare informazioni commerciali o di approfondimento”.

La scadenza per iscriversi è fissata a giovedì 15 ottobre 2020 e tutte le informazioni per presentare i progetti possono essere reperite sul Regolamento della Call for Makers.

 

Vuoi conoscere altre iniziative dedicate all’innovazione digitale? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: