provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Seconda edizione del Premio Internazionale Claudio Scimone

Data:25/03/2020 ore 16:00

Dopo il successo della prima edizione, torna per la seconda volta il Premio Internazionale Claudio Scimone, intitolato alla memoria del maestro Claudio Scimone, fondatore de “I Solisti Veneti”. Il concorso è riservato a violinisti, violisti, violoncellisti e contrabbassisti di qualsiasi nazionalità nati dopo il 31 dicembre 1997 e prevede un premio di 5mila euro da assegnare sotto forma di borsa di studio.

La giuria del concorso è presieduta dal maestro Nicola Guerini e la professoressa Clementine Scimone Hoogerdoom, giurato ad honorem. Il termine per l’iscrizione è fissato al 14 giugno 2020, mentre il premio sarà consegnato il 6 settembre 2020 alle 21, all’auditorium Pollini di Padova, nell’intervallo del Concerto previsto.

Una prima scrematura avverrà selezionando tra titoli e concerti eseguiti, per poi procedere con le audizioni presiedute dalla giuria. A questo indirizzo è disponibile il bando integrale del Premio, organizzato dal Rotary Club Padova e dall’Inner Wheel Club Padova.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: