provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Toscana, bando per progetti innovativi di carattere sperimentale

Data:11/05/2020 ore 16:00
Area geografica:Firenze, Arezzo, Livorno, Pisa, Pistoia, Siena, Massa-Carrara, Prato, Lucca, Grosseto

La Regione Toscana ha presentato il Bando per progetti innovativi all’interno del piano di incentivi per l’anno in corso.  Possono partecipare alla domanda le micro, piccole e medie Imprese (MPMI) compresi i liberi professionisti (in forma aggregata o associata), le ATI e le Reti-Contratto, ammesse solo se costituite da almeno 3 micro, piccole e medie imprese e le Reti di imprese con personalità giuridica (Rete-Soggetto), Consorzi, Società consortili.

Il costo totale del progetto presentato a valere sul presente bando non deve essere inferiore a 40mila euro per ciascuna aggregazione/associazione e superiore a 100mila euro per ciascuna impresa partecipante alla medesima aggregazione/associazione. L’intervento previsto è cumulabile con altre agevolazioni concesse.

Il bando finanzia la realizzazione di progetti  di  innovazione  legati  alle  priorità  tecnologiche  orizzontali  indicate  dalla  stessa  Smart  Specialistion  e  articolate in:

  • ICT e Fotonica;
  • Fabbrica intelligente
  • Chimica e nanontecnologia

Informazioni dettagliate a questa pagina: il programma è valido fino a esaurimento risorse.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: