provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Turismo, corsi di alta formazione

Data:28/09/2020 ore 15:00

Quattro corsi diversi accomunati da una direzione comune: l’alta formazione nel settore turistico. L’iniziativa, a cura della Fondazione Tab, è finanziata da fondi regionali e in parte ministeriali.

Nel dettaglio, i corsi attivati riguarderanno:

  • destination manager, per pianificare e promuovere lo sviluppo turistico locale;
  • hospitality management per le strutture ricettive: forma figure altamente qualificate per lo svolgimento delle attività di gestione delle strutture turistico-ricettive;
  • accoglienza e valorizzazione del patrimonio agrituristico: forma tecnici specializzati nella gestione dell’accoglienza, della promozione dell’azienda e dell’animazione del tempo libero nelle imprese agrituristiche;
  • hospitality management 4.0: forma tecnici superiori per la gestione di strutture turistico-ricettive con l’impiego di tecnologie atte a raggiungere performance commerciali e manageriali di alto livello.

I corsi sono rivolti a diplomati di età compresa tra i 19 e i 29 anni e prevedono un monte ore complessivo di 2000 ore tra classe e stage. Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero: visita la sezione Cliclavoro News!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: