provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Un Castello Sempre Vivo", il contest fotografico sul monumento di Santa Severa

Data:07/05/2020 ore 15:00

“Coinvolgere tutti gli appassionati di fotografia che, prima dell’emergenza, si siano lasciati ispirare dal Castello di Santa Severa e che, attraverso i propri scatti editi o inediti, restituiscano una personale visione artistica del monumento”, è questo l’obiettivo del contest “Un Castello Sempre Vivo” aperto il 15 aprile scorso sulla pagina Facebook del Castello di Santa Severa.

Lanciata dalla Regione Lazio, con il supporto organizzativo di LAZIOcrea e in collaborazione con il Comune di Santa Marinella e Coopculture, l’iniziativa è aperta a tutti gli amanti del Castello di Santa Severa, purché maggiorenni, e la partecipazione è gratuita.

Ci si potrà iscrivere al contest inviando una fotografia che dia una personale visione artistica del Castello, anche come sfondo di ritratti purché riprenda, in tutto o in parte, il complesso monumentale.

La competizione resterà aperta fino a venerdì 15 maggio 2020. A partire dal giorno successivo, per un mese, gli scatti saranno pubblicati nell’album fotografico della pagina Facebook “Un Castello Sempre Vivo - contest fotografico” e saranno proclamati vincitori gli autori delle immagini che avranno ricevuto più like fino al 16 giugno 2020. In palio, per il primo fotografo classificato, un soggiorno per due persone per un fine settimana nell’Ostello del maniero; al secondo, due ingressi omaggio per uno degli eventi o spettacoli di prossima programmazione; al terzo, una visita guidata esclusiva al Castello per due persone che include anche la Torre Saracena.

Per ogni altra informazione, incluse le modalità di iscrizione, si può consultare il Regolamento.

 

Vuoi restare aggiornato su altri contest fotografici? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: