provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Un premio per il miglior libro sui social

Data:14/10/2020 ore 10:00

Un premio di “marketing letterario” che tributi un riconoscimento alla miglior campagna di promozione di un libro sui social media. L’iniziativa, presentata dall’Unione Industriale Torino, è stata istituita in memoria di Mattia Serafini, esperto di comunicazione social scomparso prematuramente.

L’idea alla base del premio è di voler essere da stimolo alle case editrici per promuovere la propria creatività attraverso strategie e campagne specifiche innovative. In particolare, ricorrendo non solo ai canali tradizionali, ma attraverso anche i social. Ammessi al premio libri di qualsiasi genere letterario pubblicati da giugno 2019 a giugno 2020; saranno selezionate 5 opere con le relative campagne di comunicazione social.

La premiazione avverrà a Torino durante gli incontri del ciclo invernale dei “Caffè Letterari”; al vincitore sarà assegnato un premio in denaro di 5mila euro. Il bando completo è disponibile a questo link.

 

  

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: