provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

ADHR e Aristoncavi, corso con assunzione

Data:01/09/2021 ore 15:00
Area geografica:Vicenza

Nuova opportunità di formazione e lavoro rivolta a ragazzi, neo diplomati e under 35, per una delle aziende più importanti del territorio in provincia di Vicenza. In particolare, si tratta di un corso finalizzato all’assunzione organizzato dalla filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group di Montebello Vicentino. 

Partner del progetto è Aristoncavi, impresa leader a livello internazionale nella produzione di cavi elettrici isolati ad alta tecnologia per grandi opere, come metropolitane, aeroporti e stadi e che, a oggi, alimentano lo sviluppo di oltre 50 Paesi in tutto il mondo.

La formazione, al via il 6 settembre direttamente in azienda, avrà la durata di cinque giorni (escluso l’8 settembre) durante i quali le persone, selezionate preventivamente dai recruiter ADHR Group della sede veneta, prenderanno parte a nove moduli formativi affrontando diversi temi, tra aula ed affiancamento passivo nei comparti produttivi Aristoncavi.

La selezione riguarda 10 persone ed è aperta a neo diplomati usciti da scuole tecniche, come perito meccanico o elettrico, o under 35 con o senza esperienza. Per candidarsi alla formazione è necessario contattare entro il 3 settembre prossimo la filiale ADHR Group di Montebello Vicentino, in via Generale Vaccari 32, allo 0444.1808380 o scrivendo a montebellovicentino@adhr.it.

 

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità in Italia: visita la sezione Cliclavoro News

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: